È con orgoglio che diamo il benvenuto a Amel tra i nostri partner!
Amel Medical Division, azienda veneta con oltre 60 anni di esperienza nel campo della salute, produce dispositivi ad alto contenuto tecnologico interamente Made in Italy.
Sarà il nostro fornitore ufficiale di apparecchiature per magnetoterapia professionale per la stagione 2022. Un importante supporto per trattare i traumi da attività sportiva.
Michele Zaza: “Siamo felici di poter contare su Amel Medical come nostro partner tecnico. In Clinica Mobile la magnetoterapia è ampiamente utilizzata, in particolare a seguito di fratture e di infiammazioni e ci aiuta ad ottimizzare i tempi di recupero dei nostri piloti. Riteniamo quindi che questa partnership sia un’arma in più per poter aiutare i nostri pazienti a ritornare all’attività in tempi rapidi“.
Luigi Poli: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Clinica Mobile come punto di riferimento della magnetoterapia professionale. Il nostro innovativo dispositivo Therapist, che unisce grande praticità ed elevate prestazioni, permetterà di trattare i traumi con efficacia e tempestività. Per noi di Amel la collaborazione con Clinica Mobile rappresenta una sfida, ma anche una grande occasione: far conoscere funzionalità e benefici di Therapist ai professionisti del Motosport, ambito nel quale sono da sempre richieste le migliori tecnologie terapeutiche“.