Si è svolta martedì l’inaugurazione del centro permanente di Clinica Mobile Andorra, alla presenza del Direttore Sanitario di Clinica Mobile Michele Zasa e del fisioterapista Elia Villa, nonché di alcuni esponenti del mondo delle due ruote quali l’ex pilota Ruben Xaus e il pilota SuperSport Jules Cluzel.
Il centro Clinica Mobile Andorra nasce presso Caldea, location avveniristica dotata di spa con acque termali, piscine e palestra, che con la sua torre di specchi é diventata il simbolo di Andorra.
Il nuovissimo centro fisioterapico è al servizio dei tanti piloti professionisti che vivono ad Andorra, ma anche dei tanti sportivi professionisti e amatoriali che si stanno trasferendo sul territorio e della popolazione in generale.
Vengono offerti servizi fisioterapici contraddistinti da tecnologie all’avanguardia, nonché dall’esperienza e professionalità di Clinica Mobile: il centro è gestito dal fisioterapista Elia Villa, che da 7 anni presta la sua opera al servizio dei piloti in occasione delle gare MotoGP e WorldSBK.
L ‘obiettivo è quello di crescere sul territorio con un progetto delineato, per creare una realtà fisioterapica affermata nell’ambito della riabilitazione sportiva e non solo.